L'umore polemicissimo prosegue con:
-
Io ho capovolto il paradigma.
Mentre la maggior parte della gente vuole che ciò che si vede sul monitor sia come la TV (musichette, cose saltellanti, ecc.) io preferisco che ciò che vedo sul TV sia ciò che si dovrebbe vedere su un monitor.
-
D dunpiteog@devianze.city shared this topic
-
-
@sabrinaweb71 @Dunpiteog @ju Sì che dopo, cosa c'entri il fatto di Leonardo lgbt col fatto che è morto, e le auto in panne che fossero elettriche, come dire che un uomo violento fosse abituato a indossare la camicia nera. Non è un fornire informazioni ma un alimentare apposta gli stereotipi. Una volta li si trovava nell'arte, nelle barzellette, nelle storie. Adesso gli stereotipi diventano parte della realtà, e loro si lamentano perché vogliamo sradicarli.
-
-
Non ti sei persa niente.
A volte Rai Storia e Rai Scuola fanno dei bei programmi ecco...
Qui accendo la tv a colazione e a cena per guardare le notizie, ma è una pessima abidtudine che sto cercando di abbandonare.
Meglio pranzare tranquilli chiacchierando, le notizie tanto in qualche maniera arrivano comunque.
Poi ogni tanto marito la lascia accesa in sottofondo, tipo come si faceva una volta con la radio: non mi piace ma non disturba troppo e pazienza.
-
Le notizie le leggo su
http://www.servizitelevideo.rai.it/televideo/pub/solotesto.jsp?pagina=103
e ce ne sono già fin troppe, mentre per coprire il rumore delle ventole uso
https://archive.org/details/radiofreecrockett?tab=collection&query=blues
-
@ju noi non abbiamo la tv nella stanza dove mangiamo, solo radio. La tv è nella stanza dove mangia il gatto, che se la guardi lui se ci tiene
-
@talksina @sabrinaweb71 @ju
Questi LGBTQ+ OSANO fare le cose che fanno tutti gli altri, come si permettono?Peraltro (e ci metterei una bestemmia) come OSANO i giornali anche seri fare ipotesi e diffondere le foto e l'identità di una persona prima ancora dell'autopsia?
Ma non hanno decenza a pensare alla famiglia? Agli amici? Alla sua comunità?
Valiamo sempre meno della decenza perché in fondo in fondo gli facciamo schifo.
https://www.thetoptens.com/people/famous-people-who-died-autoerotic-asphyxiation/ -
@sabrinaweb71
mangiare davanti alla tv è il male.
Se poi la tv in casa non la tieni è anche meglio.
Io non la tengo più dal 2012.
@ju -
@gattoparlante @ju avevo letto una cosa, una volta, sul fatto che chi mangia davanti alla tv tende poi a ragionare di pancia e non di testa sulle notizie che ascolta. Non ritrovo più quell'articolo e ho paura di essermelo sognato, ma ricordo di essermi espressa contro la tv in cucina proprio per questo
-
@Dunpiteog @sabrinaweb71 @ju Conta più la morbosità rispetto a tutto il resto. Come i malori per i vaxxxini azzazzini, come la povera Simona Cinà trovata morta in piscina e già subito a dire "era bevuta era drogata" quando per avere tutti i risultati ci vogliono minimo 40 giorni... Io sono appassionata di investigazione. E il giornalismo investigativo, non è questo.
-
@talksina @sabrinaweb71 @ju tutto ciò detto e nemmeno sappiamo se è quella la causa della morte.
Potrebbe avere avuto un infarto, essere allergico alla gomma, avere avuto una crisi diabetica... Ma siccome aveva una maschera addosso è giusto mettere in piazza la sua identità. -