Spacc BBS Spacc BBS
    • Categorie
    • Recenti
    • Tag
    • Popolare
    • Mondo
    • Utenti
    • Gruppi
    • Registrati
    • Accedi
    La nuova BBS è in fase Alpha. I post precedenti al 22 luglio 2024 potrebbero non essere trasferibili, ma rimarranno disponibili per la lettura su /old/.

Un mio concittadino sotto i numerosi commenti dei grossetani al pride sul tono di "basta con queste pagliacciate, loro per primi si rendono ridicoli e poi pretendono rispetto" scrive: "ho scritto all arci gay per chiedere di aggiungere la E di etero, v...

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Uncategorized
    16 Post 8 Autori 4 Visualizzazioni
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • bbacc@mastodon.bida.imB Questo utente è esterno a questo forum
      bbacc@mastodon.bida.im
      ultima modifica di

Un mio concittadino sotto i numerosi commenti dei grossetani al pride sul tono di "basta con queste pagliacciate, loro per primi si rendono ridicoli e poi pretendono rispetto" scrive: "ho scritto all arci gay per chiedere di aggiungere la E di etero, visto che ci hanno già messo quasi tutte le lettere dell'alfabeto ma hanno risposto No." 😂

non si può usare la parola con la r-, ma mi sa che i miei cari concittadini lo sono

bbacc@mastodon.bida.imB racheeeeec@livellosegreto.itR valhalla@social.gl-como.itV 3 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
        bbacc@mastodon.bida.im @bbacc@mastodon.bida.im
        ultima modifica di

mi ricordo di quella seduta del consiglio comunale dove si parlava dell legge zan, e un vecchio consigliere di fratelli d'italia fece un intervento per dire che era impossibile che i ghei fossero discriminati, perché lavoravano tutti nella televisione o nell'alta moda e quindi erano ricchi, e quindi in realtà erano dei privilegiati. abbiamo volato

sans_serif_girl@sunny.gardenS 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
        • gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic
        • sans_serif_girl@sunny.gardenS Questo utente è esterno a questo forum
          sans_serif_girl@sunny.garden @bbacc@mastodon.bida.im
          ultima modifica di

@bbacc è la famigerata lobby gay

gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG nicholaslaney@todon.euN 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG Questo utente è esterno a questo forum
            gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org @sans_serif_girl@sunny.garden
            ultima modifica di

@sans_serif_girl @bbacc

Ho conosciuto una tipa convintissima che la lobby dei medici gay avesse fatto qualche magheggio per deformarle il coccige

sans_serif_girl@sunny.gardenS 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              sans_serif_girl@sunny.garden @gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org
              ultima modifica di

@GustavinoBevilacqua @bbacc conosci un sacco di gente stramba

gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG Questo utente è esterno a questo forum
                gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org @sans_serif_girl@sunny.garden
                ultima modifica di

@sans_serif_girl

Mi sa che ho la calamita…

@bbacc

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • nicholaslaney@todon.euN Questo utente è esterno a questo forum
                  nicholaslaney@todon.eu @sans_serif_girl@sunny.garden
                  ultima modifica di

@sans_serif_girl @bbacc
                  Che è l'ingresso del Palazzo dei Gay, dove si aspetta prima di essere ricevuti a colloquio da un rappresentante dell'Ordine dei Gay, giusto?

dunpiteog@devianze.cityD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • dunpiteog@devianze.cityD Questo utente è esterno a questo forum
                    dunpiteog@devianze.city @nicholaslaney@todon.eu
                    ultima modifica di dunpiteog@devianze.city

@NicholasLaney @sans_serif_girl @bbacc ti danno la tessera "strani giri™" che ha anche uno sconto alla coop.

sans_serif_girl@sunny.gardenS 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      sans_serif_girl@sunny.garden @dunpiteog@devianze.city
                      ultima modifica di

@Dunpiteog @NicholasLaney @bbacc c'è anche la loggia massonica dedicata, il GGI, il grande gay d'italia. sono ovunque questi gay

dunpiteog@devianze.cityD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
                      • dunpiteog@devianze.cityD Questo utente è esterno a questo forum
                        dunpiteog@devianze.city @sans_serif_girl@sunny.garden
                        ultima modifica di

@sans_serif_girl @NicholasLaney @bbacc tranne le donne. Quelle sono nel circolo "è una fase" oppure nel comitato "ma cose a tre ne fate?"

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • racheeeeec@livellosegreto.itR Questo utente è esterno a questo forum
                          racheeeeec@livellosegreto.it @bbacc@mastodon.bida.im
                          ultima modifica di

@bbacc in questo caso r- nel senso che possiedono tuttora una mentalità ancorata a quella degli anni Trenta.

bbacc@mastodon.bida.imB 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            bbacc@mastodon.bida.im @racheeeeec@livellosegreto.it
                            ultima modifica di

@racheeeeec secondo me negli anni '30 non erano così deficienti, al limite avevano meno informazioni e scolarizzazione ed erano vessati da un regime oscurantista, oggi non ci sono scuse, bisogna essere proprio umanamente minorati

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
                            • valhalla@social.gl-como.itV Questo utente è esterno a questo forum
                              valhalla@social.gl-como.it @bbacc@mastodon.bida.im
                              ultima modifica di

@bbacc

la parola con la r

ridicoli? (ma nel modo pericoloso)
                              retrogradi?
                              reazionari?
                              respingenti?

e lo so che appena avrò premuto submit me ne verranno in mente altre

bbacc@mastodon.bida.imB 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                bbacc@mastodon.bida.im @valhalla@social.gl-como.it
                                ultima modifica di

@valhalla chapeau. mi sono fatta prendere dalla rabbia

gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org @bbacc@mastodon.bida.im
                                  ultima modifica di

@bbacc @valhalla

Ma anche…

Rivoltanti

Ribrezzevoli

Romboidali

Rizomatosi

Robocoppi

Renderizzati

…

giorgiograppa@mastodon.laG 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • giorgiograppa@mastodon.laG Questo utente è esterno a questo forum
                                    giorgiograppa@mastodon.la @gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org
                                    ultima modifica di

@GustavinoBevilacqua @bbacc @valhalla
                                    Io pensavo a "rincoglioniti", ma il mio vocabolario è troppo ristretto. 😔

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
                                    • Primo post
                                      Ultimo post