Per il quarantesimo del mio compagno stavo valutando una degustazione in qualche ristorante stellato ma porcoddue siamo sui trecento euro a cranio e diciamo che sicuramente questo tipo di esperienza li varrà tutti ma non me la sento.
-
Per il quarantesimo del mio compagno stavo valutando una degustazione in qualche ristorante stellato ma porcoddue siamo sui trecento euro a cranio e diciamo che sicuramente questo tipo di esperienza li varrà tutti ma non me la sento.
-
G gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic
-
Attenzione, che in qualcuno di quei posti c'è il "dress code", ma sul sito lo scrivono in piccolo e in fondo, come qui:
La Chèvre d'or - gourmet and Michelin restaurant on the french Riviera
Gourmet restaurant La Chèvre d'Or is a real pearl on the French Riviera. Dinner or lunch, let yourself be tempted by gourmet cuisine.
Chèvre d'Or (www.chevredor.com)
-
@0ciX_revoluti0ns
può valerne la pena, forse, ma non in relazione al costo, secondo me. a me è capitato una volta per una cena di lavoro (quindi non pagavo io) ed è stata un'esperienza interessante, per carità, ma di sicuro non la migliore cena della mia vita. e non credo ripeterei. ma questa è solo la mia opinione, eh :-). -
@0ciX_revoluti0ns@mastodon.bida.im Mi hai fatto ricordare un pranzo di lavoro che ancora quando io e il mio collega ci pensiamo ci scompisciamo dalle risate
Nel 2023 io e il mio collega, insieme ad un nostro amico installatore di impianti termici, abbiamo partecipato a un mini corso indetto da una nota casa costruttrice di apparecchiature per riscaldamento civile ed industriale.
Il relatore, un manager dell'azienda del nord Italia, era venuto a Palermo per presentare nuovi prodotti ed illustrarne caratteristiche e funzionalità.
Il Manager essendo amico del nostro installatore (cliente dell'Azienda) a fine presentazione ci invitò tutti per un pranzo, ma non conoscendo i ristoranti della città, chiese a noi dove poter mangiare bene. Gli consigliammo il ristorante "al Cantastorie" che si trova nella zona di Romagnolo.
Eravamo una decina di persone, il pranzo tutto a base di pesce freschissimo, a partire dagli antipasti, frutti di mare, primi, secondi, etc.
Quando fu ora di pagare il conto, il manager si alzò, si avvicinò alla cassa e poi tornò indietro (con espressione non bella bella) a chiedere ad un suo collaboratore di dargli anche la sua carta di credito, perchè una non bastava
non so quanto fu il conto, ma di sicuro a tre zeri
-
Il locale si chiama così a causa delle storie raccontate dai clienti per avere uno sconto