Ho avuto una offerta di lavoro per doposcuola aiuto mi sa che sono costretto ad accettare 😱 #paura #horror #lavoro
-
-
@colman hai tempo per pensarci o no?
-
@sans_serif_girl eh non molto...mo vediamo
-
G gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic
-
ma ti piace come lavoro? a me piacerebbe, mi diverto sempre un sacco coi/lle ragazzi/e
-
@bbacc @sans_serif_girl non so tenere l'attenzione non ho molta autorevolezza per cui una classe mi terrorizzerebbe, forse con uno solo ancora ancora ci potrei riuscire, anche se mi rompo il cazzo 100%
-
quindi un doposcuola collettivo? non ripetizioni individuali?
quindi immagino tu debba anche pianificare delle attivitÃComunque anche io ho l'attenzione svolazzante e poco piglio autorevole, infatti secondo me mi trovo bene con bimbi e adolescenti perché sono come loro ahahah
-
@bbacc @sans_serif_girl diciamo che i BES li tengo pure io
-
-
@bbacc @sans_serif_girl cmq la cosa divertente è questa, mia sorella mi gira questa offerta di lavoro e io immediatamente chiedo a una mia amica se è disponibile (purtroppo no) al che mia sorella mi dice "ma era per te!"

-
-
@bbacc @sans_serif_girl "la fatica ci sta, verÃte chi 'a vo fa" cit.
-
@bbacc @sans_serif_girl ora che ci penso ho anche un master in insegnamento bes, figurati...
-
-
-
@sans_serif_girl @bbacc ma forse sono più ragazzi, sono orientato più verso il no
-
-
@sans_serif_girl @bbacc certo, il fatto è che nei miei due lavori di valutatore manoscritti/editor e perito fonico-trascrittore forense ho ridotto i rapporti umani quasi a zero e mi trovo benissimo
-
@colman @bbacc ma infatti io mi dico sempre che se avessi scoperto prima che la mia propensione a lavorare da casa aveva pure la sua bella spiegazione astrologica avrei fatto in modo di impostare la carriera così e mi sarei risparmiata anni di rapporti umani imposti e non richiesti. ora purtroppo mi resta solo di sperare in qualche vincita alla lotteria ma tanto pure lì l'astrologia mi dice che non è roba per me

-
@sans_serif_girl @bbacc stasera c'è il passaggio della stella cometa Lemmon, guarda verso nord-ovest tra le 21 e mezzanotte ed esprimi un desiderio di baby pensione
-
@colman @sans_serif_girl
mi pare giusto, la comune agricola anarchica ormai non la facciamo più, anche perché la terra è bassa