Un mio concittadino sotto i numerosi commenti dei grossetani al pride sul tono di "basta con queste pagliacciate, loro per primi si rendono ridicoli e poi pretendono rispetto" scrive: "ho scritto all arci gay per chiedere di aggiungere la E di etero, v...
-
Un mio concittadino sotto i numerosi commenti dei grossetani al pride sul tono di "basta con queste pagliacciate, loro per primi si rendono ridicoli e poi pretendono rispetto" scrive: "ho scritto all arci gay per chiedere di aggiungere la E di etero, visto che ci hanno già messo quasi tutte le lettere dell'alfabeto ma hanno risposto No."
non si può usare la parola con la r-, ma mi sa che i miei cari concittadini lo sono
-
mi ricordo di quella seduta del consiglio comunale dove si parlava dell legge zan, e un vecchio consigliere di fratelli d'italia fece un intervento per dire che era impossibile che i ghei fossero discriminati, perché lavoravano tutti nella televisione o nell'alta moda e quindi erano ricchi, e quindi in realtà erano dei privilegiati. abbiamo volato
-
G gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic
-
@bbacc è la famigerata lobby gay
-
Ho conosciuto una tipa convintissima che la lobby dei medici gay avesse fatto qualche magheggio per deformarle il coccige

-
@GustavinoBevilacqua @bbacc conosci un sacco di gente stramba
-
-
@sans_serif_girl @bbacc
Che è l'ingresso del Palazzo dei Gay, dove si aspetta prima di essere ricevuti a colloquio da un rappresentante dell'Ordine dei Gay, giusto? -
@NicholasLaney @sans_serif_girl @bbacc ti danno la tessera "strani giri™" che ha anche uno sconto alla coop.
-
@Dunpiteog @NicholasLaney @bbacc c'è anche la loggia massonica dedicata, il GGI, il grande gay d'italia. sono ovunque questi gay
-
@sans_serif_girl @NicholasLaney @bbacc tranne le donne. Quelle sono nel circolo "è una fase" oppure nel comitato "ma cose a tre ne fate?"
-
@bbacc in questo caso r- nel senso che possiedono tuttora una mentalità ancorata a quella degli anni Trenta.
-
@racheeeeec secondo me negli anni '30 non erano così deficienti, al limite avevano meno informazioni e scolarizzazione ed erano vessati da un regime oscurantista, oggi non ci sono scuse, bisogna essere proprio umanamente minorati
-
la parola con la r
ridicoli? (ma nel modo pericoloso)
retrogradi?
reazionari?
respingenti?e lo so che appena avrò premuto submit me ne verranno in mente altre
-
@valhalla chapeau. mi sono fatta prendere dalla rabbia
-
-
@GustavinoBevilacqua @bbacc @valhalla
Io pensavo a "rincoglioniti", ma il mio vocabolario è troppo ristretto.