Da quando sono su Cisti, non riesco (più) a comunicare con sociale.network
-
Da quando sono su Cisti, non riesco (più) a comunicare con sociale.network
Dalla regia mi dicono che Cisti è probabilmente nella loro blacklist.
Qualcunx può proporre a @gubi il delisting in vece mia? Grazie per l'aiuto -
-
@netico l'ho notato anch'io da qualche tempo, i miei toot non arrivano su sociale.network a meno che non siano "boosted" da un server terzo... però nella lista dei server bloccati cisti non c'è https://sociale.network/api/v1/instance/domain_blocks @gubi
-
G gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic
-
-
@roughconsensusandrunningcode @netico @gubi
quando ero su puntarella, avevo lo stesso problema con @GustavinoBevilacqua, i suoi post mi arrivavano solo se qualcun altr*, da altre istanze, gli rispondeva o li boostava. -
@netico io ti leggo perfettamente
dalla regia ti hanno detto male e non abbiamo mail blacklistato Cisti, si può controllare la lista PUBBLICA dei nostri blocchi a questi link:
sociale.network
Sociale.network è un ambiente di confronto per pacifisti, anarcolibertari, ecologisti, antimilitaristi, antirazzisti, antifascisti e ogni altro genere di persone che sogna un mondo pulito e solidale
Mastodon ospitato su sociale.network (sociale.network)
Noi da qui vediamo cisti senza problemi, come da screenshot allegato. Vedo i tuoi messaggi nella mia timeline privata.
Dall'interfaccia di amministrazione di Cisti che cosa si vede rispetto a sociale.network?
-
-
-
@gubi A) hai un msg in pvt mai risposto e B) tutte le utenze di sociale che vorrei seguire sono in stato pending... che poi è il motivo per cui non ti vedo nella timeline
-
@netico cosa posso controllare oltre a ciò che ho già controllato?
-
@netico ora ti ho fatto una richiesta di follow, tu riesci a followarmi a tua volta o resto sempre pending?
-
@netico ti ricordi quando mi hai spedito il messaggio privato? Non lo vedo nella timeline…
-
-
quanti follow ci sono da cisti a sociale ?
su mastodon si puo' usare
RAILS_ENV=production bundle exec bin/tootctl domains purge XXX --verbose --dry-run
per dimenticare una istanza senza bloccarla
Using the admin CLI - Mastodon documentation
tootctl commands that can be run from the CLI.
(docs.joinmastodon.org)
-
-
@gubi ora vedi la mia richiesta di seguirti? Io ho visto la tua
-
-
@luca
Pare che il problema non sia solo mio, ma comune a tutta cisti.
Dico bene @GustavinoBevilacqua @roughconsensusandrunningcode ? -
@netico @luca @roughconsensusandrunningcode @lorenzo @gubi
Non per nulla ho fatto un indirizzo di backup su Puntarella…
-
@netico @luca @GustavinoBevilacqua @lorenzo @gubi sì confermo