Da un'infinità di tempo, periodicamente sottopongo la mia candidatura alla c00p.
-
Da un'infinità di tempo, periodicamente sottopongo la mia candidatura alla c00p.
Non vengo mai chiamata, ovviamente.
Quando incontro a qualche pranzo il consu0cero dei miei su0ceri, si torna sempre sul discorso lavoro e lui mi consiglia sempre di fare domanda alla c00p, perché lui ha agganci, è nel direttivo locale e roba del genere.
[Avete presente quei boomer spavaldi che sanno tutto loro, conoscono tutti loro, hanno i soldi solo loro (rigorosamente vinti al totocalcio, perché hanno fortuna solo loro), sono ganzi solo loro etc? Ecco]Insomma, fatto sta che adesso in c00p ci ha piazzato al volo la nipote ventenne alla prima esperienza, intervenendo direttamente.
Ovvio, io alla fine mica sono un suo piezz 'e core e chi cazzo mi conosce?
Però mi gira il cazzo uguale. -
G gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic on
-
@0ciX_revoluti0ns Come la Piaggio che dovevi essere iscritto ad un certo sindacato se volevi entrare.
-
Mi hanno detto che negli anni '50 a chi veniva assunto alla Ferrero di Alba veniva regalato un abbonamento a Famiglia Cristiana, tanto per dare un'idea di come era l'ambiente.
Magari qualche persona qui può confermare.
-
@0ciX_revoluti0ns nulla di nuovo sotto al sole, purtroppo
-
@ossimorosa sto rosicando abbestia
-
@0ciX_revoluti0ns e ti credo!
Ma pensa che forse è meglio non dover rendere conto di nulla a nessuno,nessun vincolo di riconoscenza fasulla -
@ossimorosa esatto
@0ciX_revoluti0ns la prossima volta digli tranquillamente “no grazie, non sono interessatə. Quello che faccio lo faccio per merito e non devo niente a nessuno”.
Vedrai quanto rosicherà -
@ArtBandini @ossimorosa @0ciX_revoluti0ns
Io invece la prossima volta che ti chiede gli risponderei candidamente: "periodicamente invio la mia candidatura ma con i tuoi agganci non sei riuscito ancora a piazzarmi" -
@0ciX_revoluti0ns a me ha sempre dato fastidio che nelle domande di lavoro alla coop (sì, ne ho fatte) chiedevano sempre se si conoscesse qualcuno nell'azienda. Ma sfacciatamente proprio, lo scrivevano nel modulo che ti davano da compilare