ho visto più volte rilanciato il substack di tale annina vallarino sicché sono andata a setacciare l'internet per capire un po' chi fosse e spuntano fuori un'intervista su "il detonatore", apprezzamenti da "il giornale", un saggio "il femminismo inutil...
-
ho visto più volte rilanciato il substack di tale annina vallarino sicché sono andata a setacciare l'internet per capire un po' chi fosse e spuntano fuori un'intervista su "il detonatore", apprezzamenti da "il giornale", un saggio "il femminismo inutile", intervista su mowmag, "neofemminismo" (sic!) brutto, eugenia roccella "particolare", transfobia un tanto al chilo e tutte robe su questo tenore.
non lo so eh, mi verrebbe da dire fate un po' voi in fede noi (cit.) -
Prima cosa che ho trovato cercandola: Yasmina Pani. Non serve altro

-
Potete spiegare a un povero vecchio i retroscena legati a questa esuberante linguista?
-
@booboo quel che so non è molto perché è tanto attiva su instagram e youtube che sono social che io non seguo però di base è una persona che si professa "antisessista", è in disaccordo con le istanze di non una di meno e altre reti transfemministe ma anzi le paragona a quelle degli attivisti mra (una roba che non sta né in cielo né in terra) e dice che i femminicidi non sono una vera emergenza perché sono troppo pochi per essere considerati tali. non so se @ballalloi può farti altri esempi
-
No non aggiungo molto altro, io l'avevo "scoperta" perché polemizzava (in modo molto trito e ritrito) sulle questioni del linguaggio. Questo tipo di persone ha sempre lo stesso modo di operare: parte da obiettivi "facili" (influencers un po' superficiali) per attaccare un intero movimento.
-
@ballalloi @booboo sì esatto, equiparare una carlotta vagnoli a nudm è proprio una sciocchezza e invece lei le mette sullo stesso piano
-
È la stessa cosa che faceva a suo tempo Crepaldi, mi ricordo quando aveva accettato di essere intervistato da quella tizia di Twitter (non ricordo il nome, quella che parlava di cinema) che in teoria doveva fare la parte della "femminista" e ovviamente è finita che ha fatto fare un figurone a Crepaldi
-
@ballalloi @booboo forse barbie xanax? che poi anche lì quando la gente capirà che questi personaggi fuori da internet non esistono (tipo guia soncini) sarà sempre troppo tardi
-
Sì lei! Ricordavo si chiamasse come un farmaco ma non ricordavo quale

Infatti è palese che queste persone non frequentano nessun movimento o gruppo reale. Se pure queste loro perplessità fossero genuine, le risolverebbero in tutt'altro modo
-
-
@GustavinoBevilacqua@mastodon.cisti.org @sans_serif_girl@sunny.garden @ballalloi@livellosegreto.it
Falqui, basta la parola
-
G gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic