I have a dream: e se nel 2026 i vecchiddemmerda - forbice che va dai 30 in su - la smettessero di dire alle ragazzine e alle donne cosa non possono leggere (per il loro bene ovviamente!) e iniziassero a farsi i cazzi loro?
-
I have a dream: e se nel 2026 i vecchiddemmerda - forbice che va dai 30 in su - la smettessero di dire alle ragazzine e alle donne cosa non possono leggere (per il loro bene ovviamente!) e iniziassero a farsi i cazzi loro?
-
@sans_serif_girl io però ora voglio sapere da dove viene questa validissima proposta perché ho la sensazione che a promuovere questa idea sia stato un evento reale.
-
@oblomov siccome viviamo nella società in cui viviamo è una proposta su base annuale perché credo sia dal 300.000 avanti cristo se non prima che ogni tanto qualcunO - maschile intenzionale - arriva e dice alla donne cosa devono leggere e cosa no, ma ovviamente lo fa per il loro bene perché si sa (1) che le donne sono esseri inferiori, un po' sciocchini, non hanno agency, quindi figurati se capiscono ciò che leggono e riescono a distinguere la finzione dalla realtà. quando ero giovane io era twilight il libro da bruciare, quando ero un po' più grande è stato le 50 sfumature, ma sicuramente più indietro ci sono altri mille e più esempi di libri che non vanno bene per le menti sensibili delle donne perché si sa (2) che i romanzi devono avere un intento educativo (!) e God forbid a girl has an hobby perché mica una donna può voler leggere una cosa discutibile da cui ovviamente si discosta moralmente tanto per evadere! perché si sa (3) che se io mi leggo un thriller dal pdv dell'assassino domani esco di casa con l'accetta e mi metto a fare a pezzi la gente.
il caso specifico dell'estate 2026 - che io e la mia cricca abbiamo scoperto un po' dopo i fuochi perché con la caldazza non stiamo sul pezzo - lo trovi riassunto qui, reato di substack ma così è purtroppo
https://update.ultimapagina.net/p/smettetela-di-demonizzare-il-dark -
@sans_serif_girl molto interessante, grazie, anche se sono un po' offeso che fosse su SS, ma purtroppo oggi non se ne scappa.
-
@oblomov la gente continua a scriverci nonostante nazisti e ai scraper si vede che non gliene frega più di tanto penso ci si possa solo arrendere a sto punto, come chi resta su ics
-
@sans_serif_girl se poi ci aggiungiamo che il 90% dei collettivi italiani pubblicizza le proprie iniziative su Instagram e raccoglie adesioni con email Google...
-
G gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic