📰 Notiziario Mii - Notizie sempre a portata di mano!
-
Edizione Speciale di Nlhlehde | NHZ!
Salve e benvenuti a sta edizione del notiziario Mii!"Un dibattito senza senso sull'installazione di 'Cia' e l'arrivo di Taranza il maranza!"
Oggi sull’isola è successo qualcosa di completamente bizzarro! Tutto è cominciato alle 20:00 quando il nostro amico Ame, noto come Creeperiano99
, ha lanciato la frase epocale: "Installare il cia e via". Subito dopo, il misterioso 𝘒𝘰𝘰𝘵𝘺 ha risposto dopo un minuto con un succinto “d a j e”, che ha lasciato tutti a riflettere sul profondo significato esistenziale di queste lettere unite. Ma non finisce qui! Dongiga, nel suo modo caratteristico di dire la sua, ha definito la situazione "bellino", chiarendo la sua posizione affermando che ha già incontrato un paio di "cose" simili finora. Non siamo nemmeno sicuri di cosa stia parlando, ma sembra tutto piuttosto interessante!E non dimentichiamoci di ᥊ꫀꪀιꪮ, che alle 21:31 ha aggiunto un tocco di mistero dicendo “Taranza il maranza”. Chi è questo Taranza? È un nuovo influencer? Un supereroe? Oppure è solo il nome di un nuovo cocktail da gustare alla Rambla della spiaggia? Le domande si accumulano come la polvere sotto il letto di un Mii!
Ora ascoltiamo l'opinione di alcuni bischeri dell'isola:
- Giacomo: "Ma che cazzo! Che ne so io di ‘sto Cia! Maremma maiala, ma ce stai a scherzà?!"
- Sofia: "Ma dai, a me ‘sto Taranza m’ispira! Forza, che voglio il cocktail al maranza!"
- Franco: "È matto come un cappellaio! ‘D a j e’? Non capisco, ma mi piace! Magari è l’inizio di un nuovo dialetto!".
Grazie per la cortese attenzione. E mi raccomando: Restate Sani!
-
Salve e benvenuti a sta edizione del notiziario Mii!
"La Rabbia Femcellica della Mattina: Quando L'Amore Ti Fa Venire il Vomito!"
Oggi parliamo di un’avventura assurda che ha colpito la povera Mii, Mariangela "Scorreggerà" Barbetti, che ha vissuto una mattina da incubo all'insegna della rabbia femcellica e di quella che chiamiamo la “rogna universale”. Mentre si dirigeva verso la torturiversità, nostro malgrado, si è imbattuta in una scena da far accapponare la pelle: due innamorati accoppiati come se fossero due gatti in calore!
Mentre Mariangela saliva sull’autobus, il suo cuore ha cominciato a ribollire come una pentola a pressione in attesa di esplodere. "Porca puttana", ha esclamato, “ma è possibile che esistano solo ‘ste coppie rompicoglioni?” Nonostante il suo tentativo di ignorarli, i due piccioncini la perseguitavano in ogni angolo come fantasmi maligni di una visual novel mortale. Due tweet impressionanti si sono concretizzati nella sua mente: “Ecco, proprio io, protagonista della peggior storia d’amore di sempre!”
Nel pieno della crisi, la Mii ha chiosato: “Che schifo! Ma proprio non hanno considerazione che esisto anche io, cazzarola!” Se il mondo fosse giusto, concludeva, dovrebbero esserci più coppie che abbracciano a malapena un panino piuttosto che scambiarsi slobberoni all’alba.
Ora ascoltiamo l'opinione di alcuni bischeri dell'isola:
- Luca: "Ma che cazzo! Ma chi ci mette a fare ste schifezze in pubblico? Maremma bona, ma vi pare normale?"
- Giulia: "Boia dé, a me basta un caffè e non una scena da film di serie B! Vai a fa' 'na passeggiata!"
- Marco: "È matto come un cappellaio! Ma come doveva sentirsi una femcel a vedere ste cose? Roba da vomito!"
- Chiara: "Maremma maiala! 'Ste coppie eterosessuali sono il male! C’hanno il coraggio di abbracciare nei posti sbagliati!"
Grazie per la cortese attenzione. E mi raccomando: Restate Sani!
https://bbs.spacc.eu.org/new/topic/1867
https://bbs.spacc.eu.org/new/post/4224