Stasera un'amica mi ha invitato a uscire con una sua vicina di casa che si è trasferita in città da meno di un anno, le farebbe piacere fare nuove amicizie.
-
@bbacc eh, molto probabilmente sì. e il suo rifiutare un invito perché non le interessa, pur essendosi essersi lamentata di aver legato con nessuno mi sembra... wild. anch'io non ho fatto chissà quante amicizie dove mi trovo adesso, ma se mi propongono qualcosa colgo subito la palla al balzo! e nel peggiore dei casi si tratta di un'oretta in meno trascorsa a casa a piangermi addosso.
-
@bbacc ho una mezza idea che la tipa voglia più che altro essere compatita, qualcuno che le dica tipo "sì, in effetti hai ragione, qui fa schifo ed è un posto dove la gente non fa amicizia"
-
@sabrinaweb71 @bbacc ma certo, il proverbiale calore umano della gente del norditalia... Per non parlare del mare.
-
@bbacc vabbè è un personaggio di Verdone
-
-
@sabrinaweb71 in effetti la mia amica con cui ha legato è lamentosa anche lei, me le immagino stasera insieme che si dicono a vicenda di come tutto faccia schifo ahaha :D