Come fa la gente a lasciare la scia di profumo?
-
Come fa la gente a lasciare la scia di profumo? Io è già tanto se non puzzo.
-
G gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic
-
@0ciX_revoluti0ns fanno la doccia con l'acqua di colonia
-
La cosa peggiore è quando stai viaggiando in auto con il finestrino aperto e ti entra una zaffata di profumo dall'auto proveniente in senso opposto
-
@0ciX_revoluti0ns Alcuni sembrano un deodorante per ambienti: lasciano la stanza profumata per ore!
-
@oblomov @0ciX_revoluti0ns
C'era un tipo che conoscevamo che usava così tanto profumo che lo avevamo ribattezzato "bottiglione" -
@ecate85 @0ciX_revoluti0ns da noi un insulto tipico per la gente così è chiamarli Arbre Magique. E quando l'odore permanente è profumo ti consideri fortunat@
-
@oblomov@sociale.network @ecate85@livellosegreto.it @0ciX_revoluti0ns@mastodon.bida.im
I profumi artificiali in genere mi provocano una specie di reazione allergica.
Se proprio devo scegliere almeno la puzza di sudore non mi fa stare come se avessi il mal di macchina.
(La cosa peggiore in assoluto sono i deodoranti per auto che si sommano al mal di macchina)
-
@ju @oblomov @ecate85 @0ciX_revoluti0ns non so quanto possa essere vero ma per il mal d auto potresti provare https://www.futuroprossimo.it/2025/04/giappone-addio-al-mal-d-auto-con-un-suono-speciale-a-100-hz/ il suono a 100 hz lo generi facilmente con audacity. della serie tentar non nuoce mal che vada hai ascoltato un suono strano per 1 minuto