Non so chi tu sia, ma so che la tua password è "12345".
-
Non so chi tu sia, ma so che la tua password è "12345".
-
@GustavinoBevilacqua quella era la precedente... Ora è 123456
-
G gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic
-
@GustavinoBevilacqua@mastodon.cisti.org
"12345? Sorprendente, la stessa combinazione della mia valigia!" -
@AleStb @GustavinoBevilacqua
Io ero già più astuto. Ennemila anni fa la mia prima password fu 654321. -
C'è chi assegna alla porta SSH del computer il PIN della PostePay, così magari riesce a impararlo a memoria
-
-
@GustavinoBevilacqua @AleStb
Ehm, non così astuto... -
@GustavinoBevilacqua oramai se non ti crei una password composta da lettere maiuscole e minuscole, da numeri e simboli non ti puoi più registrare quasi da nessuna parte A&jLVqAH]K<8#&92[`~<
Sono finiti i bei tempi di 1234 :-)
-
E poi ti esce il messaggio "La password A&jLVqAH]K<8#&92[`~< corrisponde all'utente ErminioOttone: sei pregato di cambiarla".
-
@GustavinoBevilacqua non sono io
.
La mia è @12345@
I caratteri speciali salvano -
@Alberto @AleStb @GustavinoBevilacqua ho conosciuto nel secolo scorso un dirigente SIP che si era fatto dare come numero di telefono 987654 (quando il prefisso si metteva solo alle interurbane).
Se lo fece cambiare perché tutti i bambini che giocavano con il telefono a disco lo chiamavano in continuazione -
@bestiolina @GustavinoBevilacqua per le password che devo per forza inserire senza un password manager uno farsi con insulti e blasfemia assortita con un numero e una maiuscola in mezzo ad una parola e se proprio un punto esclamativo infondo.
-
Io uso le poesie imparate a memoria alle elementari, almeno sono servite a qualcosa.
-