Spacc BBS Spacc BBS
    • Categorie
    • Recenti
    • Tag
    • Popolare
    • Mondo
    • Utenti
    • Gruppi
    • Registrati
    • Accedi
    La nuova BBS è in fase Alpha. I post precedenti al 22 luglio 2024 potrebbero non essere trasferibili, ma rimarranno disponibili per la lettura su /old/.

    Nuovo livello sbloccato!

    Pianificato Fissato Bloccato Spostato Uncategorized
    mastocartolaio
    30 Post 16 Autori 48 Visualizzazioni
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • yaku@puntarella.partyY Questo utente è esterno a questo forum
      yaku@puntarella.party
      ultima modifica di

      Nuovo livello sbloccato!

      Foto fatta con telefono di uno schermo di un telefono con visualizzata una email e allegato in linea, il tutto inviatomi via email.

      Bastava un "inoltra".

      A logica, questa è gente che quando deve verniciare un pezzo, prima spruzza tutto il colore della bomboletta in un contenitore e poi dipinge a pennello.

      #Mastocartolaio

      Link Preview Image
      kappazeta@mastodon.bida.imK andre123@snowfan.itA lysander@fedi.vituperio.euL synthbirba@livellosegreto.itS leodurruti@puntarella.partyL 8 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
      • kappazeta@mastodon.bida.imK Questo utente è esterno a questo forum
        kappazeta@mastodon.bida.im @yaku@puntarella.party
        ultima modifica di

        @Yaku mi viene da piangere

        yaku@puntarella.partyY 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • yaku@puntarella.partyY Questo utente è esterno a questo forum
          yaku@puntarella.party @kappazeta@mastodon.bida.im
          ultima modifica di

          @kappazeta dobbiamo definire fino a quando questa roba è merda pura, incompetenza totale, degrado delle capacità tecniche, e quando invece diventa arte!
          Perché qui a mio avviso, siamo al limite, sul filo del rasoio.

          kappazeta@mastodon.bida.imK 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
          • kappazeta@mastodon.bida.imK Questo utente è esterno a questo forum
            kappazeta@mastodon.bida.im @yaku@puntarella.party
            ultima modifica di

            @Yaku in effetti, se la leggi come performance di rimediazione digitale potrebbe pure acquistare un senso... ma ho come il vaghissimo sospetto che non ci sia alcuna intenzionalità dietro, purtroppo...

            yaku@puntarella.partyY 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • andre123@snowfan.itA Questo utente è esterno a questo forum
              andre123@snowfan.it @yaku@puntarella.party
              ultima modifica di

              @Yaku ma veramente esiste un livello simile di degrado ?

              yaku@puntarella.partyY 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • lysander@fedi.vituperio.euL Questo utente è esterno a questo forum
                lysander@fedi.vituperio.eu @yaku@puntarella.party
                ultima modifica di

                @Yaku@puntarella.party
                Però va detto che c'è un non cso che di artistico, non è l'oggetto, bensì la rappresentazione della rappresentazione della rappresentazione dell'oggetto

                yaku@puntarella.partyY pepsy@mastodon.bida.imP valhalla@social.gl-como.itV 3 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • synthbirba@livellosegreto.itS Questo utente è esterno a questo forum
                  synthbirba@livellosegreto.it @yaku@puntarella.party
                  ultima modifica di

                  @Yaku adoro

                  Spero che qualcunə arrivi a stampare questa foto matriosca per consegnarti una copia del documento

                  yaku@puntarella.partyY 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • yaku@puntarella.partyY Questo utente è esterno a questo forum
                    yaku@puntarella.party @kappazeta@mastodon.bida.im
                    ultima modifica di

                    @kappazeta temo che il tuo vaghissimo sospetto sia più che fondato, purtroppo.

                    1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • yaku@puntarella.partyY Questo utente è esterno a questo forum
                      yaku@puntarella.party @andre123@snowfan.it
                      ultima modifica di

                      @andre123 esiste ed è documentato.
                      Scusate ma non posso tenerle per me queste perle.

                      1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • yaku@puntarella.partyY Questo utente è esterno a questo forum
                        yaku@puntarella.party @lysander@fedi.vituperio.eu
                        ultima modifica di

                        @lysander esatto è un meta messaggio.
                        Roba di livello, per palati fini.

                        alfa@nonoino.masto.hostA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • yaku@puntarella.partyY Questo utente è esterno a questo forum
                          yaku@puntarella.party @synthbirba@livellosegreto.it
                          ultima modifica di

                          @synthBirba beh, io l'ho dovuta stampare. Chissà a chi andrà in mano.
                          Vorrei sentire il suo commento.

                          1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • pepsy@mastodon.bida.imP Questo utente è esterno a questo forum
                            pepsy@mastodon.bida.im @lysander@fedi.vituperio.eu
                            ultima modifica di

                            @lysander @Yaku Walter Benjamin sarebbe rimasto estasiato da questa roba. Battute a parte io credo che queste cose siano il risultato di un misto tra ignoranza generale sugli strumenti digitali e ignoranza generale su cos'è e come funziona la Rete. Il mix si estende in modo lineare su un continuum sul quale si colloca la persona. Consci o meno che siano della loro ignoranza le persone cercano comunque, con le capacità che hanno, di aggirare le cose semplici mettendo in atto strategie molto più complesse riguardanti il "problem solving". Da un certo punto di vista alcune soluzioni hanno un che di "creativo", se non proprio "artistico" in senso lato. La conclusione è che l'umanità è destinata ad estinguersi forse prima del prevedibile.

                            1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2 0
                            • alfa@nonoino.masto.hostA Questo utente è esterno a questo forum
                              alfa@nonoino.masto.host @yaku@puntarella.party
                              ultima modifica di

                              @Yaku @lysander
                              Bisogna però riconoscere l'impegno di questo soggetto...

                              yaku@puntarella.partyY 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic on
                              • yaku@puntarella.partyY yaku@puntarella.party shared this topic on
                              • yaku@puntarella.partyY Questo utente è esterno a questo forum
                                yaku@puntarella.party @alfa@nonoino.masto.host
                                ultima modifica di

                                @ALFA spesso la creatività e l'estro risiedono in luoghi insospettabili @lysander

                                1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • leodurruti@puntarella.partyL Questo utente è esterno a questo forum
                                  leodurruti@puntarella.party @yaku@puntarella.party
                                  ultima modifica di

                                  @Yaku questa è roba fortissima. Ho sentito i miei neuroni sbandare.

                                  yaku@puntarella.partyY 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
                                  • yaku@puntarella.partyY Questo utente è esterno a questo forum
                                    yaku@puntarella.party @leodurruti@puntarella.party
                                    ultima modifica di

                                    @leodurruti i miei si sono suicidati in massa tipo setta religiosa fanatica.

                                    1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • panormus@www.foxyhole.ioP Questo utente è esterno a questo forum
                                      panormus@www.foxyhole.io @yaku@puntarella.party
                                      ultima modifica di

                                      @Yaku@puntarella.party è colpa dei tagli alla sanità 🤭

                                      yaku@puntarella.partyY 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • valhalla@social.gl-como.itV Questo utente è esterno a questo forum
                                        valhalla@social.gl-como.it @lysander@fedi.vituperio.eu
                                        ultima modifica di

                                        @lysander @Yaku “questa non è una tessera sanitaria”?
                                        gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG yaku@puntarella.partyY 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG Questo utente è esterno a questo forum
                                          gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org @valhalla@social.gl-como.it
                                          ultima modifica di

                                          @valhalla @Yaku

                                          Per chi non cogliesse:
                                          https://it.wikipedia.org/wiki/Il_tradimento_delle_immagini

                                          1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • yaku@puntarella.partyY Questo utente è esterno a questo forum
                                            yaku@puntarella.party @panormus@www.foxyhole.io
                                            ultima modifica di

                                            @panormus infatti l'immagine è un po' tagliata.

                                            1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post