Spacc BBS Spacc BBS
    • Categorie
    • Recenti
    • Tag
    • Popolare
    • Mondo
    • Utenti
    • Gruppi
    • Registrati
    • Accedi
    La nuova BBS è in fase Alpha. I post precedenti al 22 luglio 2024 potrebbero non essere trasferibili, ma rimarranno disponibili per la lettura su /old/.

    Nuovo livello sbloccato!

    Pianificato Fissato Bloccato Spostato Uncategorized
    mastocartolaio
    30 Post 16 Autori 48 Visualizzazioni
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • yaku@puntarella.partyY Questo utente è esterno a questo forum
      yaku@puntarella.party @valhalla@social.gl-como.it
      ultima modifica di

      @valhalla ho riso forte 😂

      1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • pgo@mastodon.unoP Questo utente è esterno a questo forum
        pgo@mastodon.uno @yaku@puntarella.party
        ultima modifica di

        @Yaku
        Questa fa il paio con chi stampa i pdf firmati digitalmente, firma a penna la carta, scansionevia email e poi ti chiede: la firma digitale così è valida?

        yaku@puntarella.partyY 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • yaku@puntarella.partyY Questo utente è esterno a questo forum
          yaku@puntarella.party @pgo@mastodon.uno
          ultima modifica di

          @pgo valida, validissima!

          1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • lucha@mastodon.bida.imL Questo utente è esterno a questo forum
            lucha@mastodon.bida.im @yaku@puntarella.party
            ultima modifica di

            @Yaku scusa non ho resistito

            Link Preview Image
            leonardo@mastodon.bida.imL 77nn@goto.77nn.it7 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • leonardo@mastodon.bida.imL Questo utente è esterno a questo forum
              leonardo@mastodon.bida.im @lucha@mastodon.bida.im
              ultima modifica di

              @Yaku @lucha we need to go deeper

              Link Preview Image
              yaku@puntarella.partyY scalva@mastodon.bida.imS 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • yaku@puntarella.partyY Questo utente è esterno a questo forum
                yaku@puntarella.party @leonardo@mastodon.bida.im
                ultima modifica di

                @leonardo non esagerate che poi sfondiamo la parete dimensionale della nostra realtà e finiamo in un universo parallelo dove la gente fa gli screenshot della vita vera. @lucha

                1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • 77nn@goto.77nn.it7 Questo utente è esterno a questo forum
                  77nn@goto.77nn.it @lucha@mastodon.bida.im
                  ultima modifica di

                  @lucha @Yaku

                  Io ho un telefono solo. Qualcuno può farne la foto?

                  Link Preview Image
                  yaku@puntarella.partyY 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • yaku@puntarella.partyY Questo utente è esterno a questo forum
                    yaku@puntarella.party @77nn@goto.77nn.it
                    ultima modifica di

                    @77nn non sei attrezzato per il futuro, mi dispiace. @lucha

                    1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • scalva@mastodon.bida.imS Questo utente è esterno a questo forum
                      scalva@mastodon.bida.im @leonardo@mastodon.bida.im
                      ultima modifica di

                      @leonardo @Yaku @lucha ...and deeper we go!

                      Link Preview Image
                      yaku@puntarella.partyY 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • yaku@puntarella.partyY Questo utente è esterno a questo forum
                        yaku@puntarella.party @scalva@mastodon.bida.im
                        ultima modifica di

                        @Scalva
                        Questa cosa inizia a farmi paura.
                        @leonardo @lucha

                        1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • Primo post
                          Ultimo post