Che domenica prima di capodanno siano in servizio @oblomov che marca adeguatamente i bot putiniani e io che li zappo via nell'arco delle 24 ore è un servizio che nessun social network commerciale sarà in grado di offrire.
-
Che domenica prima di capodanno siano in servizio @oblomov che marca adeguatamente i bot putiniani e io che li zappo via nell'arco delle 24 ore è un servizio che nessun social network commerciale sarà in grado di offrire. #solonelfediverso
-
-
@andre123 @oblomov sulle altre community basate su mastodon non saprei, ma su sociale.network ne vengono segnalati due o tre alla settimana, ovviamente durante le feste cercano di prenderci di sorpresa, ma non sanno che qui mica siamo nel metaverso e c'è sempre qualcuno di guardia :-) il "lavoro" è semplice: segnalarli con l'apposita funzione del client appena ne vedi qualcuno. Da solo non riesco a beccarli tutti e i report degli utenti sono indispensabili...
-
G gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic on
-
-
@parapiglia @gubi a me capitano sott'occhio a volte quando ho finito di leggere la mia timeline personale e sfoglio quella delll'istanza. Recentemente ne ho beccati due, si riconoscono perché (1) sono chiaramente bot nemmeno marcati come tali (2) quando parlano dell'invasione dell'Ucraina ogni tanto gli sfugge qualche messaggio chiaramente dei canali russi con espressioni tipo «il nostro glorioso esercito ha liberato [paesino ucraino]»
-
@oblomov @parapiglia ultimamente si riconoscono anche dai testi troncati che sembrano generati automaticamente, dalle timeline che sono un continuo bollettino militare senza la minima traccia di interazione, ma soprattutto dal fatto che li segnala Oblomov