Ho beccato il mio ex su Telegram - beccato nel senso che l'ho cercato, ovvio - e a giudicare dalla foto secondo me è su qualche dating app, non so, tipica posa da acchiappo.
-
Ho beccato il mio ex su Telegram - beccato nel senso che l'ho cercato, ovvio - e a giudicare dalla foto secondo me è su qualche dating app, non so, tipica posa da acchiappo. Tipo faccio vago, ma anche romantico che guarda l'orizzonte. Sto crepando per quanto sia invecchiato male, ma crepando dal ridere, tiè, bastardo. È COMPLETAMENTE CALVOOOO
Parliamo di una cosa di 24/25 anni fa ma io sono fatta di cioccolato e rancore. -
@BobbiArbore sempre una gioia quando perdono i capelli ( quelli stronzi). Una mia amica ha maledetto il mio mr.merda assoluto e dopo anni una sera per cazzeggiare lo abbiamo deepstalkerato il commento è stato: oh funziona la maledizione, guarda mò pare na mela.
It's karma! -
@Elikorokoros aveva dei capelli biondi bellissimi, ne andava tanto fiero. HAHAHAHAHAHAHAHA
-
G gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic
-
@BobbiArbore @Elikorokoros ma sí, viva il body shaming, questo politicamente corretto ha stufato! Ora vado in giro a vedere se c’è qualche cessa chiattona da sanzionare per le sue malefatte, vi farò sapere!
-
@BobbiArbore
Vedo la tua calvizie e ti alzo l'ex violento oggi indagato per truffona ad assicurazione sanitaria (di cui sono certa sia assolutamente colpevole, conoscendolo). -
D dunpiteog@devianze.city shared this topic
-
@gubi @Elikorokoros il body shaming quando uno ti fa soffrire è il minimo sindacale. Non mi permetterei mai di farlo con uno sconosciuto. Non è difficile da capire sai...