Questo è il periodo dell'anno in cui il mio lavoro risulta più insopportabile della media, quindi chiedo: sapete di qualche lavoro fattibile da remoto (o anche non da remoto ma che comunque abbiano voglia di assumere 54enni)?
-
Questo è il periodo dell'anno in cui il mio lavoro risulta più insopportabile della media, quindi chiedo: sapete di qualche lavoro fattibile da remoto (o anche non da remoto ma che comunque abbiano voglia di assumere 54enni)?
Cose dove non ci sia da contattare gente (ho tratti asperger quindi evitate anche di proporre cose tipo "prova a sentire chi fa xyz vicino a te) e che siano etiche.
#FediAiuto #sfavamenti #perielio -
G gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic on
-
@sabrinaweb71 di cosa ti occupi esattamente?
-
@bbacc il mio è più che altro uno sfogo, comunque al momento faccio la receptionist. Come lavoro non sarebbe male, se non fosse che faccio il turno del mattino 3 settimane su 4, sono fotofobica e in questo periodo dell'anno la luce al mattino è insostenibile. Ho un passato sia come sviluppatrice web che come helpdesk e a volte penso che mi piacerebbe tornare a fare qualcosa di più tecnico. Ma ora come ora sarei contenta di lavorare in un posto meno luminoso
-
D dunpiteog@devianze.city shared this topic on
-
@sabrinaweb71 capisco.
le tue abilità tecniche sono sicuramente ricercate, spero che ti porteranno a lavorare in una situazioen dove non devi soffrire inutilmente -
@bbacc il mio problema è che ho un profilo junior e spesso questi lavori prevedono open space, inoltre non voglio finire a lavorare in posti dove mi viene chiesto di NON risolvere i problemi dei clienti perché va contro gli interessi dell'azienda
-
@sabrinaweb71 boh c'era @netico che aveva tipo una ditta suppergiù "etica" (tra virgolette perché non vuol dire nulla, è come dire "una città geografica").