Spacc BBS Spacc BBS
    • Categorie
    • Recenti
    • Tag
    • Popolare
    • Mondo
    • Utenti
    • Gruppi
    • Registrati
    • Accedi
    La nuova BBS è in fase Alpha. I post precedenti al 22 luglio 2024 potrebbero non essere trasferibili, ma rimarranno disponibili per la lettura su /old/.

Non ho simpatia per le varie IA, e mi dà ansia chiunque passi troppo tempo in loro compagnia, ma capisco che è uno strumento e come tale debba essere inteso.

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Uncategorized
    9 Post 4 Autori 0 Visualizzazioni
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • parolesparse@sociale.networkP Questo utente è esterno a questo forum
      parolesparse@sociale.network
      ultima modifica di

Non ho simpatia per le varie IA, e mi dà ansia chiunque passi troppo tempo in loro compagnia, ma capisco che è uno strumento e come tale debba essere inteso.
      Fatto questo cappellotto...
      ma... quella su whatsapp a cosa dovrebbe servire? Non sa nulla di nulla e spesso chiede a me informazioni.
      Passa il tempo a fare domande o a scusarsi per le sue enormi lacune.
      Ma l'ho adottata e ora la devo crescere io?
      Mi chiamerà mamma?

Ho adottato un cucciolo di IA🤦

panormus@www.foxyhole.ioP 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
      • panormus@www.foxyhole.ioP Questo utente è esterno a questo forum
        panormus@www.foxyhole.io @parolesparse@sociale.network
        ultima modifica di

@ParoleSparse@sociale.network chiedigli se sa cos' è la cadrega 😂
        https://iv.duti.dev/watch?v=m9uRj9fV-i4

parolesparse@sociale.networkP 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
          parolesparse@sociale.network @panormus@www.foxyhole.io
          ultima modifica di

@panormus

Io sapevo che era la sedia, lui è più preciso, ma almeno questa volta non si scusa 🤦

Link Preview Image
          gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic on
          • gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG Questo utente è esterno a questo forum
            gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org @parolesparse@sociale.network
            ultima modifica di

@ParoleSparse @panormus

Risposta imprecisa, il termine è usato anche a nordovest (Piemonte e Liguria, probabilmente anche parte della Lombardia).

gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG Questo utente è esterno a questo forum
              gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org @gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org
              ultima modifica di

@ParoleSparse @panormus

Invece "busgat" ha una diffusione molto più limitata (da queste parti credo di essere il solo a sapere cos'è…), e non ha nulla a che vedere con il "catbus" (ねこバス, nekobasu) dello Studio Ghibli.

Link Preview Image
              Catbus - Wikipedia

favicon

(en.wikipedia.org)

parolesparse@sociale.networkP 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                parolesparse@sociale.network @gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org
                ultima modifica di

@GustavinoBevilacqua @panormus

Leggete... È surreale

Link Preview ImageLink Preview ImageLink Preview Image
                gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG twisterrm@puntarella.partyT 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org @parolesparse@sociale.network
                  ultima modifica di

@ParoleSparse @panormus

Mannaggia!
                  Mette più punti esclamativi di me!

parolesparse@sociale.networkP 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • twisterrm@puntarella.partyT Questo utente è esterno a questo forum
                    twisterrm@puntarella.party @parolesparse@sociale.network
                    ultima modifica di

@ParoleSparse @GustavinoBevilacqua @panormus È un film del 1970 ispirato da un libro del 2012 il cui film è uscito nel 2011 riprendendo un'anticipazione letteraria del 92.
                    VOLO!

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
                      parolesparse@sociale.network @gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org
                      ultima modifica di

@GustavinoBevilacqua

Se inizia con le emoji a strascico ti giuro che lo blocco 😂

@panormus

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
                      • Primo post
                        Ultimo post