Spacc BBS Spacc BBS
    • Categorie
    • Recenti
    • Tag
    • Popolare
    • Mondo
    • Utenti
    • Gruppi
    • Registrati
    • Accedi
    La nuova BBS è in fase Alpha. I post precedenti al 22 luglio 2024 potrebbero non essere trasferibili, ma rimarranno disponibili per la lettura su /old/.

    Io però mi chiedo ancora perché vi sposate tipe che detestano i videogiochi e poi passate il matrimonio a litigare per questa cosa

    Pianificato Fissato Bloccato Spostato Uncategorized
    16 Post 6 Autori 0 Visualizzazioni
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • sans_serif_girl@sunny.gardenS Questo utente è esterno a questo forum
      sans_serif_girl@sunny.garden @gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org
      ultima modifica di

      @GustavinoBevilacqua @oblomov @Zambunny sicuramente però appunto cambia il giusto, si tratta comunque di una persona che passa parte del suo tempo libero a fare una cosa che a te non piace né interessa

      gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG Questo utente è esterno a questo forum
        gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org @sans_serif_girl@sunny.garden
        ultima modifica di

        @sans_serif_girl @oblomov @Zambunny

        Fortunatamente mia moglie preferisce guardare video di tornitura che stare a sentire le valligiane che si raccontano chi ha fatto figli con chi, con analisi dei redditi più accurate di quelle della GdF.

        sans_serif_girl@sunny.gardenS 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • sans_serif_girl@sunny.gardenS Questo utente è esterno a questo forum
          sans_serif_girl@sunny.garden @gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org
          ultima modifica di

          @GustavinoBevilacqua @oblomov @Zambunny e infatti state insieme da tanto e la gustavina non viene su mastodon a lamentarsi che stai tutto il giorno nella mastofficina. posto questo secondo me ci sta anche avere interessi diversi se c'è comunque compatibilità e si hanno gli stessi valori. però le attività di cura vanno svolte in compartecipazione al 50%

          junes@todon.nlJ 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • junes@todon.nlJ Questo utente è esterno a questo forum
            junes@todon.nl @sans_serif_girl@sunny.garden
            ultima modifica di

            @sans_serif_girl @GustavinoBevilacqua @oblomov @Zambunny
            penso che anche i valori possano essere un po' diversi, comunque è anche vero che qualche differenza c'è tra chi ha l'hobby della pialla e chi ha quello dei videogiuochi: il primo è molto più compatibile col fare cose utili per la casa.

            sans_serif_girl@sunny.gardenS 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • sans_serif_girl@sunny.gardenS Questo utente è esterno a questo forum
              sans_serif_girl@sunny.garden @junes@todon.nl
              ultima modifica di

              @junes @GustavinoBevilacqua @oblomov @Zambunny che però non è detto faccia purtroppo

              junes@todon.nlJ 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • junes@todon.nlJ Questo utente è esterno a questo forum
                junes@todon.nl @sans_serif_girl@sunny.garden
                ultima modifica di

                @sans_serif_girl @GustavinoBevilacqua @oblomov @Zambunny
                si ma egli o ella almeno potenzialmente potrebbe, chi videogioca invece fa niente di utile per la casa... a parte poche eccezioni: conosco uno che lavora duro da muratore ed è molto bravo ai giochi tipo fifa e guadagna nei tornei di quelli... ma davvero mi sa che sono poche eccezioni.

                oblomov@sociale.networkO 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • oblomov@sociale.networkO Questo utente è esterno a questo forum
                  oblomov@sociale.network @junes@todon.nl
                  ultima modifica di

                  @junes @sans_serif_girl @GustavinoBevilacqua @Zambunny

                  si ma il problema non è che videogioca, il problema è che non fa nulla per casa.

                  junes@todon.nlJ 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • junes@todon.nlJ Questo utente è esterno a questo forum
                    junes@todon.nl @oblomov@sociale.network
                    ultima modifica di

                    @oblomov @sans_serif_girl @GustavinoBevilacqua @Zambunny
                    ma sono d'accordo, però è anche vero che piallare è più compatibile con fare cose utili per la coppia anche extra lavoro pagato, rispetto a giocare ai videogiochi...

                    junes@todon.nlJ 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • junes@todon.nlJ Questo utente è esterno a questo forum
                      junes@todon.nl @junes@todon.nl
                      ultima modifica di

                      @oblomov @sans_serif_girl @GustavinoBevilacqua @Zambunny
                      viva la pialla abbasso il joypad! :)))

                      oblomov@sociale.networkO 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • oblomov@sociale.networkO Questo utente è esterno a questo forum
                        oblomov@sociale.network @junes@todon.nl
                        ultima modifica di

                        @junes @sans_serif_girl @GustavinoBevilacqua @Zambunny

                        certo, come no, piallati un'asse mentre sei a letto alle 10 di sera dopo aver lavorato per 12 ore e poi mi dici come va

                        junes@todon.nlJ 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • junes@todon.nlJ Questo utente è esterno a questo forum
                          junes@todon.nl @oblomov@sociale.network
                          ultima modifica di

                          @oblomov @sans_serif_girl @GustavinoBevilacqua @Zambunny
                          infatti la cosa principale a monte è che si lavora troppo

                          bbacc@mastodon.bida.imB 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • bbacc@mastodon.bida.imB Questo utente è esterno a questo forum
                            bbacc@mastodon.bida.im @junes@todon.nl
                            ultima modifica di

                            @junes @oblomov @sans_serif_girl @GustavinoBevilacqua @Zambunny
                            posso suggerire di non piallare le assi a letto? 🤣

                            1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
                            • gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic
                            • Primo post
                              Ultimo post