Io però mi chiedo ancora perché vi sposate tipe che detestano i videogiochi e poi passate il matrimonio a litigare per questa cosa
-
@GustavinoBevilacqua @oblomov @Zambunny sicuramente però appunto cambia il giusto, si tratta comunque di una persona che passa parte del suo tempo libero a fare una cosa che a te non piace né interessa
-
@sans_serif_girl @oblomov @Zambunny
Fortunatamente mia moglie preferisce guardare video di tornitura che stare a sentire le valligiane che si raccontano chi ha fatto figli con chi, con analisi dei redditi più accurate di quelle della GdF.
-
@GustavinoBevilacqua @oblomov @Zambunny e infatti state insieme da tanto e la gustavina non viene su mastodon a lamentarsi che stai tutto il giorno nella mastofficina. posto questo secondo me ci sta anche avere interessi diversi se c'è comunque compatibilità e si hanno gli stessi valori. però le attività di cura vanno svolte in compartecipazione al 50%
-
@sans_serif_girl @GustavinoBevilacqua @oblomov @Zambunny
penso che anche i valori possano essere un po' diversi, comunque è anche vero che qualche differenza c'è tra chi ha l'hobby della pialla e chi ha quello dei videogiuochi: il primo è molto più compatibile col fare cose utili per la casa. -
@junes @GustavinoBevilacqua @oblomov @Zambunny che però non è detto faccia purtroppo
-
@sans_serif_girl @GustavinoBevilacqua @oblomov @Zambunny
si ma egli o ella almeno potenzialmente potrebbe, chi videogioca invece fa niente di utile per la casa... a parte poche eccezioni: conosco uno che lavora duro da muratore ed è molto bravo ai giochi tipo fifa e guadagna nei tornei di quelli... ma davvero mi sa che sono poche eccezioni. -
@junes @sans_serif_girl @GustavinoBevilacqua @Zambunny
si ma il problema non è che videogioca, il problema è che non fa nulla per casa.
-
@oblomov @sans_serif_girl @GustavinoBevilacqua @Zambunny
ma sono d'accordo, però è anche vero che piallare è più compatibile con fare cose utili per la coppia anche extra lavoro pagato, rispetto a giocare ai videogiochi... -
@oblomov @sans_serif_girl @GustavinoBevilacqua @Zambunny
viva la pialla abbasso il joypad! :))) -
@junes @sans_serif_girl @GustavinoBevilacqua @Zambunny
certo, come no, piallati un'asse mentre sei a letto alle 10 di sera dopo aver lavorato per 12 ore e poi mi dici come va
-
@oblomov @sans_serif_girl @GustavinoBevilacqua @Zambunny
infatti la cosa principale a monte è che si lavora troppo -
@junes @oblomov @sans_serif_girl @GustavinoBevilacqua @Zambunny
posso suggerire di non piallare le assi a letto?
-
G gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic