mi serve almeno un* altr* tartufai* nel fediverso, non posso essere sola a parlare di tartufi qui :(
-
mi serve almeno un* altr* tartufai* nel fediverso, non posso essere sola a parlare di tartufi qui :(
-
G gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic on
-
Y yaku@puntarella.party shared this topic on
-
@allegrargella
Ah, ma noi ti ascoltiamo volentieri sai? -
@allegrargella il tart'ufo è una tartaruga che nuota nelle profondità dello spazio e a volte fa tappa sui mondi viventi e vi depone delle uova che poi si schiudono e altri tart'ufi e tart'ufe ne escono e così via.
-
Questo post è eliminato! -
@thatgiga sono già spariti per il cambiamento climatico, oggi si trova in una stagione quello che 10 anni fa si trovava in una settimana.
-
D dunpiteog@devianze.city shared this topic on
-
@allegrargella io parlo di madrigali rinascimentali e trovatori tra me e me, possiamo fare il gruppo dei gruppi monocellulari :-) -
@matz che è esattamente quello che sono i social

-
@allegrargella@kolektiva.social
infondo è il senso del microblogging: tu mandi i tuoi messaggi nel mondo, come se fossero in tante bottiglie (di vetro!) nell'oceano, forse prima o poi toccheranno una spiaggia.
La metafora vale anche per le gigantesche isole di pattume e plastica che vagano per l'oceano insieme alle nostre oneste bottiglie di vetro: quelli sono i social commerciali.
@matz@y.cubalibre.social
-
@allegrargella @matz sì, un *luogo* per monologhisti

Io parlo di documenti antichi e uncinetto, figurarsi che ressa di gente con cui dialogare! -
@LaVi @allegrargella @matz
E noi ignari di questi argomenti settoriali vi leggiamo volentieri.
Da matematico, mi piace astrarre; per me state bene nella stessa categoria, quella di chi "cerca perle", nella profondità della terra, degli archivi, o della storia della musica. -
@LaVi@livellosegreto.it
io parlo di poco, eccetto qualche sproloquio ad minchiam ogni tanto alla mattina, perché mi interessano tantissime cose ma non mi sembra di essere realmente competente su nulla, non abbastanza per parlarne comunque.
@allegrargella@kolektiva.social @matz@y.cubalibre.social
-
-
@matz@y.cubalibre.social
lo sproloquio ad minchiam? XD
Potrebbe avere Canzone di Notte numero 3 di Guccini come colonna sonora, ecco.
"...quello che mi gira in testa questa notte
son venuto incerta amica a riferire
noi immergenti noi con fedi ed ossa rotte
lasciamo dire
ne abbiam visti geni e maghi uscire a frotte
per scomparire..."
@allegrargella@kolektiva.social @LaVi@livellosegreto.it
-
-
@allegrargella sono in ascolto... @Pare @LaVi @matz