@sabrinaweb71lavorando all'istituto alberghiero ho visto una marea di giovani mossi da una sincera passione per il lavoro nell'ambito della ristorazione. Quelli e quelle stesse giovani spesso sono assunte a nero, se si fanno male vengono mandate al Ps con l'istruzione di dire che si sono fatte male a casa, oppure finiscono in cucine orrende dove tutti si urlano addosso costantemente e volano insulti e piatti, o vengono fregate con le buste paga perché giovani e inesperte. A volte invece va bene ma come sappiamo è questione di fortuna e/o conoscenze.Insomma, un grande "puppa" a questi ristoratori @Antonio1959