@GustavinoBevilacqua Era "Così parlò Bellavista". La signora al telefono non avrà ancora finito la dedica.
Post
-
RE: Siamo un un periodo storico che definirei come quello dell'incomprensione.postato in Uncategorized
-
RE: Ho fatto la spesa.postato in Uncategorized
@ju A Napoli e provincia, non so se in tutta la Campania, i "morettini" sono cupole di sottile cioccolato con alla base una specie di wafer, farcite con spuma che dovrebbe aver qualcosa a che fare col marshmallow. Il nome è sicuramente coloniale, diciamo così, tant'è che, decenni fa, si chiamavano ne*rettini (credo ufficialmente).
Al popolo, però, del nome ufficiale non importava un fico secco: TUTTI li chiamavano "chicchirichì". >
-
RE: È socialmente accettabile che in spiaggia una donna venga giudicata con sdegno per un pelo in più o in meno sulle cosce ma mai che certi uomini ci usino la cortesia di risparmiarci LE SENGHE DI CULO perennemente fuori dai boxerpostato in Uncategorized
@fredpencil75 @frandemartino Il solco tra le chiappe, solitamente esibito lontano dalle spiagge da muratori e idraulici.
Il termine scientifico, però, è quello napoletano. -
RE: Ho iniziato a considerare automaticamente ogni immagine che vedo online come fatta con AI e sono stanca perché sento di star perdendo interesse per il media.postato in Uncategorized
@GustavinoBevilacqua @janawhoopwhoop Sono tra i fortunati che non ha bisogno dell'alt tex, ho bloccato quel bot. Non so se sia davvero "meglio di niente", di sicuro so che il risultato è quello di un robot che spiega a un altro robot quello che ha visto, con occhi metallici.