L’appello «Stop ReArm».
-
-
@grabbi_it ammiro la tua determinazione nel cercare spiegazioni semplici per fatti complessi, ma la situazione è un po' più articolata
-
@grabbi_it @informapirata @oKolobos @zughy @RFancio @macfranc @lindasartini @salvo_ @Pare @contributopia le forze di polizia (“dell’ordine” è eccessivo) in Germania sono infestate da nazisti molto più di quanto non siano infestate da fascisti quelle italiane, diamogli qualche bazooka sennò solo con pistole e fucili rischiano di annoiarsi…
With Far-Right Extremism On The Rise, Germany Investigates Its Police
Whether it's officers participating in neo-Nazi chat groups or hoarding ammunition to prepare for a doomsday scenario, extremism is a persistent problem among those who enforce the law in Germany.
NPR (www.npr.org)
-
@grabbi_it @informapirata l’astensionismo ha varie cause e ha piena dignità di scelta individuale. Uno può astenersi perché una legge elettorale di merda impedisce a lui di dare voti di preferenza e a piccoli partiti di avere il simbolo in tutti i collegi elettorali, c’è anche chi si astiene per obiezione di coscienza pur sapendo che la finta sinistra potrebbe fare i suoi interessi, c’è chi non tollera partiti che fanno lager in Libia o decreti ammazzamigranti.
-
@gubi non diciamo cazzate, per favore. I poliziotti tedeschi infestati dai nazisti? Neanche Tonia Mastrobradipo
direbbe una cazzata del genere
Forse confondi violenza e nazismo, ma sicuramente non hai proprio idea della cura Ludovico che ogni tedesco subisce.@grabbi_it @informapirata @oKolobos @zughy @RFancio @macfranc @lindasartini @salvo_ @Pare @contributopia
-
@informapirata la realtà che vedi tu, non vuol dire sia la verità
-
@grabbi_it tra la realtà che vedo io, corroborata sulle analisi e i rapporti di chi studia l'argomento, e quella che vedi tu, basata sulle tue convinzioni e sulle tue impressioni di opportunità, preferisco la mia -
@gubi @informapirata astenersi dal votare a mio parere no ha mai dignità perché si tratta di un gesto che getta alle ortiche la vita di migliaia di italiani e italiane che hanno combattuto, loro per davvero, per ottenerlo. Se proprio nessuno ti piace tanto da donargli il fiore prezioso del tuo voto verginale allora recati alle urne e metti una scheda bianca o vota per partiti dello zero virgola, chissà che facendolo in molti si passi dallo zero virgola al virgola zero….
-
@grabbi_it @informapirata e dimmi un po’ caro compagno dalla grande dignità, chi avresti votato tu nel collegio estero alle politiche dato che Potere al Popolo non c’era per colpa della legge elettorale? Un dignitoso voto a Fratoianni che a Taranto ha voltato le spalle ai cittadini che morivano di tumore? I 5merde che hanno mutilato il parlamento? Il PD che ha fatto i lager in Libia? Tieni la tua dignità (che vale quanto quella altrui) e io mi tengo la mia coscienza.
-
@grabbi_it @informapirata aggiungo che la scheda bianca è la scelta meno dignitosa e più cretina, perché è materia prima per brogli elettorali. Altra cosa è la scheda nulla, che raccomando agli astensionisti per dare comunque un messaggio ed entrare a far parte delle statistiche elettorali. Basta annullare la scheda appiccicandoci sopra degli adesivi che ne impediscono il riutilizzo. In ogni caso, questa legge elettorale consente di occultare il conteggio delle nulle.
-
@gubi eh sì, ti propongono un menù fatto di monnezza e poi, se non mangi, hanno il coraggio di darti dello schizzinoso