@informapirata mi riferivo a questo https://cybernews.com/news/europe-reduce-meta-apple-fines-trump-pressure/ ma se non levano i dazi pare UE voglia procedere con multe elevate https://laterrazzamongardino.it/tutte-le-notizie/il-commissario-europeo-virkkunen-lue-e-aperta-alla-tecnologia-statunitense-abbiamo-norme-non-barriere-commerciali-internazionale/ insomma una mano lava l’altra e tutte e due ci prendono per il culo…

grabbi_it@defcon.social
@grabbi_it@defcon.social
La vita è un giro di giostra ma troppi pensano che sia un viaggio con una meta...
Ultimi post creati da grabbi_it@defcon.social
-
RE: Meta torna ad addestrare l’IA sui post di Facebook e Instagram nonostante le proteste legali
-
RE: Meta torna ad addestrare l’IA sui post di Facebook e Instagram nonostante le proteste legali
@informapirata @aitech ma sbaglio o alla fine le multe da gdpr sono state abbuonate/minimizzate a Meta (e non solo)?
-
RE: L’appello «Stop ReArm».
@gubi @informapirata astenersi dal votare a mio parere no ha mai dignità perché si tratta di un gesto che getta alle ortiche la vita di migliaia di italiani e italiane che hanno combattuto, loro per davvero, per ottenerlo. Se proprio nessuno ti piace tanto da donargli il fiore prezioso del tuo voto verginale allora recati alle urne e metti una scheda bianca o vota per partiti dello zero virgola, chissà che facendolo in molti si passi dallo zero virgola al virgola zero….
-
RE: L’appello «Stop ReArm».
@informapirata la realtà che vedi tu, non vuol dire sia la verità
-
RE: L’appello «Stop ReArm».
@informapirata @oKolobos @gubi @zughy @RFancio @macfranc @lindasartini @salvo_ @Pare @contributopia scusante che dopo 80 (come dici tu) non regge, inoltre le armi a chi le farebbero imbracciare? Ai civilisssssssssimi cittadini tedeschi o alle loro brute forze dell’ordine (espressione poi chissà di chi se non della cittadinanza) ?
-
RE: L’appello «Stop ReArm».
@informapirata @gubi l’assenteismo ha come causa il profondo disinteresse degli italiani per la cosa comune, se non trovano un partito che corrisponda al 100% ai loro interessi (non li chiamo valori per costoro) e ha ottime chance di vittoria non si sprecano a votare oppure usano l’astensione come alibi per ritenersi più furbi e/o puri degli altri mentre sono solo, nei fatti, dei coglioni (vedi vittoria delle destre estreme).
La democrazia, per quello che vale, c’è la siamo tolta da soli per cui contro chi si dovrebbe manifestare? -
RE: L’appello «Stop ReArm».
@gubi @informapirata escluse da noi elettori e non certo da una cattiva legge elettorale gomblottista. Non credo si possa far avere la maggioranza dei seggi ad un partito che non raccoglie preferenze, sarebbe un precedente rischioso. Basterebbe, come detto, che chi ancora vota lo facesse seguendo dei valori e non votando “responsabilmente”
-
RE: L’appello «Stop ReArm».
@gubi @informapirata esistono alternative già oggi, ma non vengono considerate perché la maggior parte vota esclusivamente per veder vincere la propria scelta, che squallore!
-
RE: L’appello «Stop ReArm».
@informapirata @oKolobos @gubi @zughy @RFancio @macfranc @lindasartini @salvo_ @Pare @contributopia meanwhile nella migliore democrazia possibile https://youtu.be/mHFWS7rMixk?si=v_dlSFQ70kjjAFB8
-
RE: L’appello «Stop ReArm».
@gubi @informapirata più di tutto si dovrebbe arrivare al livello di maturità che ci permette di dire “ho fatto un orribile errore e non lo ripeterò mai più!” ; dopodiché iniziare a votare e agire secondo valori di umanità e gentilezza e non portati al guinzaglio da paura (spesso irrazionale) ed egoismo. Vedremo mai quest’alba?