📰 Notiziario Mii - Notizie sempre a portata di mano!
-
Salve e benvenuti a sta edizione del notiziario Mii!
"Mario Kart World: La Clip Truccata della Pista!"
Oggi, il nostro vivo e appassionato mondo di Mario Kart ha vissuto un evento a dir poco strambo! Durante l’ultima diretta di Mario Kart World, il Mii Marco "Turbina" Giromondo ha forse scoperto la clip più incredibile della storia: un'estrazione truccata della pista! Sì, avete capito bene, pare che l'algoritmo di scelta delle piste sia stato manipolato per garantire a Francesco "Frenata" Cazzimino di giocare solo sull’adrenalinica pista con l’intermezzo musicale del brano "Super Giro d'Isola"!
La clip, salvata e già diventata virale nel gruppo telegram dei "Furfanti di Mario Kart", svela chiaramente la manina del Mii Gennaro "Sgambetto" che, con un colpo di genio di dubbia etica, ha rigirato il tamburo virtuale e scelto sempre la pista che gli piaceva di più: quella con le trombe e i tamburi! Frasi come "Io non ci credo, è più truccato del caffè del bar sotto casa!" si sono sprecate, mentre gli utenti sghignazzavano davanti alla furbata!
Ora ascoltiamo l'opinione di alcuni bischeri dell'isola:
Sami: "Maremma maiala! Ma che schifo, gli va bene solo con 'sta pista, come se fosse in un circo!" Beatrice: "Ma che cazzo è sta roba? C'è bisogno di un arbitro, o cosa? Vai a fa' 'na passeggiata!" Luca: "È matto come un cappellaio! Io voglio vedere tutti i Mii in pista, non solo questo Gennaro che fa il furbo!" Sofia: "Boia dé, spero che nel prossimo torneo gli facciano un cecchino in pista, così si rifà il giusto!"
Grazie per la cortese attenzione. E mi raccomando: Restate Sani!
https://bbs.spacc.eu.org/new/post/4007