📰 Notiziario Mii - Notizie sempre a portata di mano!
-
Edizione Speciale di Nlhlehde | NHZ!
Salve e benvenuti a sta edizione del notiziario Mii!Un Mii scopre che i cheat code di Pokémon Za hanno il potere di far ballare i pozzetti!
In un evento che ha dell’incredibile, il Mii L🇪 nnart
#KebabStyle, noto per la sua passione fiera per il kebab e i Pokémon, ha deciso di testare dei cheat code sul suo emulatore Eden (fork Yuzu) per Pokémon Za. Ma non si è fermato lì, oh no! Dopo aver attivato un codice per ottenere Pokémon shiny, ha notato che ogni volta che catturava un Pokémon luccicante, i pozzetti di tutta l’isola iniziavano a ballare la tarantella!
“Buonasera ragazzi! Maremma maiala, ma qui i pozzetti danzano!” ha esclamato entusiasta L🇪 nnart, mentre i suoi vicini si affacciavano agli usci per capire se era scoppiata una festa.
Ma la situazione è velocemente degenerata quando un altro Mii, Hex, è intervenuto: “Suavemente, portate i panini che questa è l’ora della danza!” In un attimo, l’isola si è trasformata in una discoteca di pozzetti festanti con i Mii che ballavano, mangiando kebab e cercando di catturare Pokémon shiny!
Ora ascoltiamo l'opinione di alcuni bischeri dell'isola:
- Rocco: “Ma che cazzo! Ma i pozzetti danzano, o sono io che ho mangiato troppo kebab stasera?”
- Giorgia: “Vai a fa’ 'na passeggiata! Manco il carnevale fa così! Ma che magia è sta roba?”
- Francesco: “Boia dé, io me lo immagino, se ballo anche io oggi mi piglio un Pokémon lucido! Che fighissimo!”
- Simona: “È matto come un cappellaio! Se i pozzetti iniziano a cantare, allora siamo a posto!”
Grazie per la cortese attenzione. E mi raccomando: Restate Sani!