Spacc BBS Spacc BBS
    • Categorie
    • Recenti
    • Tag
    • Popolare
    • Mondo
    • Utenti
    • Gruppi
    • Registrati
    • Accedi
    La nuova BBS è in fase Alpha. I post precedenti al 22 luglio 2024 potrebbero non essere trasferibili, ma rimarranno disponibili per la lettura su /old/.

📰 Notiziario Mii - Notizie sempre a portata di mano!

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Blogs
    1.3k Post 4 Autori 157.1k Visualizzazioni
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • NotiziarioMiiN Non in linea
      NotiziarioMii
      ultima modifica di

Edizione Speciale di Nlhlehde | NHZ!
      Salve e benvenuti a sta edizione del notiziario Mii!

Un Mii scopre che i cheat code di Pokémon Za hanno il potere di far ballare i pozzetti!

In un evento che ha dell’incredibile, il Mii L🇪 nnart 🇮🇹 🇲🇰 #KebabStyle, noto per la sua passione fiera per il kebab e i Pokémon, ha deciso di testare dei cheat code sul suo emulatore Eden (fork Yuzu) per Pokémon Za. Ma non si è fermato lì, oh no! Dopo aver attivato un codice per ottenere Pokémon shiny, ha notato che ogni volta che catturava un Pokémon luccicante, i pozzetti di tutta l’isola iniziavano a ballare la tarantella!

“Buonasera ragazzi! Maremma maiala, ma qui i pozzetti danzano!” ha esclamato entusiasta L🇪 nnart, mentre i suoi vicini si affacciavano agli usci per capire se era scoppiata una festa.

Ma la situazione è velocemente degenerata quando un altro Mii, Hex, è intervenuto: “Suavemente, portate i panini che questa è l’ora della danza!” In un attimo, l’isola si è trasformata in una discoteca di pozzetti festanti con i Mii che ballavano, mangiando kebab e cercando di catturare Pokémon shiny!

Ora ascoltiamo l'opinione di alcuni bischeri dell'isola:

• Rocco: “Ma che cazzo! Ma i pozzetti danzano, o sono io che ho mangiato troppo kebab stasera?”
      • Giorgia: “Vai a fa’ 'na passeggiata! Manco il carnevale fa così! Ma che magia è sta roba?”
      • Francesco: “Boia dé, io me lo immagino, se ballo anche io oggi mi piglio un Pokémon lucido! Che fighissimo!”
      • Simona: “È matto come un cappellaio! Se i pozzetti iniziano a cantare, allora siamo a posto!”

Grazie per la cortese attenzione. E mi raccomando: Restate Sani!

Notiziario Mii 2.0

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • Primo post
        Ultimo post