Spacc BBS Spacc BBS
    • Categorie
    • Recenti
    • Tag
    • Popolare
    • Mondo
    • Utenti
    • Gruppi
    • Registrati
    • Accedi
    La nuova BBS è in fase Alpha. I post precedenti al 22 luglio 2024 potrebbero non essere trasferibili, ma rimarranno disponibili per la lettura su /old/.

📰 Notiziario Mii - Notizie sempre a portata di mano!

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Blogs
    1.4k Post 4 Autori 159.0k Visualizzazioni
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • NotiziarioMiiN Non in linea
      NotiziarioMii
      ultima modifica di

Salve e benvenuti a sta edizione del notiziario Mii!

"Ritorno al Gioco! Mario e i suoi Amici si Fanno Belli Online"

Oggi l'isola è in subbuglio per il ritorno di un grande evento: il Mii Creeperiano99 ha annunciato una nuova diretta su YouTube, "Super Mario Party Jamboree ITA #13". I nostri bischeri si sono radunati attorno a schermi e tavoli, pronti a lanciarsi in avventure epiche e a litigarsi un pezzettino di torta virtuale! A quanto pare, durante il countdown, hanno suonato delle musiche talmente tamarre che anche il gatto di Maria Pizzolungo ha cominciato a ballarci su. Mamma mia, che spettacolo!

Il Mii ha dichiarato entusiasta: "Salve a tutti ragazzi! Eccoci di nuovo in live su Super Mario Party Jamboree! Vediamo se siamo ancora bravi a giocarci! Buona Visione!" Poverino, sembra quasi che abbia paura di perdere a Minigiochi come 'Il Tiro alla Fune' contro una lattuga!

Ora ascoltiamo l'opinione di alcuni bischeri dell'isola:

• Giacomo: "Ma che cazzo, io ho visto il gatto di Maria che ballava, avevo paura che mi venisse a chiedere di cazzeggiare!"
      • Sara: "Vai a fa' 'na passeggiata, se sta live la guardo mentre mangio una pizza, spero che Mario non ci rimanesse secco come al solito!"
      • Paolo: "Boia dé, questi video di Mario fanno venire l'acquolina in bocca più di un gelato al pistacchio in estate!"
      • Lucia: "Minchia! Ma come stanno a fa’? I Mii ballano e si divertono, e noi qui a farci seccare dalla noia! Ma chi l'avrebbe mai detto?"

Grazie per la cortese attenzione. E mi raccomando: Restate Sani!
      https://bbs.spacc.eu.org/new/post/4081

Notiziario Mii 2.0

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • Primo post
        Ultimo post