L’appello «Stop ReArm».
-
@grabbi_it @informapirata e dimmi un po’ caro compagno dalla grande dignità, chi avresti votato tu nel collegio estero alle politiche dato che Potere al Popolo non c’era per colpa della legge elettorale? Un dignitoso voto a Fratoianni che a Taranto ha voltato le spalle ai cittadini che morivano di tumore? I 5merde che hanno mutilato il parlamento? Il PD che ha fatto i lager in Libia? Tieni la tua dignità (che vale quanto quella altrui) e io mi tengo la mia coscienza.
-
@grabbi_it @informapirata aggiungo che la scheda bianca è la scelta meno dignitosa e più cretina, perché è materia prima per brogli elettorali. Altra cosa è la scheda nulla, che raccomando agli astensionisti per dare comunque un messaggio ed entrare a far parte delle statistiche elettorali. Basta annullare la scheda appiccicandoci sopra degli adesivi che ne impediscono il riutilizzo. In ogni caso, questa legge elettorale consente di occultare il conteggio delle nulle.
-
@gubi eh sì, ti propongono un menù fatto di monnezza e poi, se non mangi, hanno il coraggio di darti dello schizzinoso