@buherator @GustavinoBevilacqua
It is funny because apparently they can't use their current Quantum Computer to build the next Quantum Computer as well as using AI with Quantum Computing.
And this tells more about the two technologies… 
@buherator @GustavinoBevilacqua
It is funny because apparently they can't use their current Quantum Computer to build the next Quantum Computer as well as using AI with Quantum Computing.
And this tells more about the two technologies… 
Just in time to save their butts...
La questione è che i costi per i lavori faticosi li hanno già risolti, quelli sono già sottopagati oltremisura... 
Il secondo e per combinarli rigorosamente attraverso una AI... 
Ma dai, con tutti i soldi che fanno... Semplicemente deve cucinare più pesante, così dopo che magnato e c'hai la milza rimpollata te pia l'abbiocco e non riesci proprio a correre... 
Guarda io ho la soluzione per questo e una spiegazione pseudo-scientifica.
Organizziamo le cose seguendo dei pattern, quando posi un oggetto al di fuori del suo pattern te lo perdi, per questo questo quando di perdi l'oggetto (A) hai più chance di trovarlo cercando l'oggetto (B) perché ci sono chance che hai lasciato l'oggetto (A) sulla scia del pattern dell'oggetto (B); la complessità sta nel fatto che gestiamo dozzine di oggetti con pattern che si sovrappongono costantemente.
Se potessero si comprerebbero anche gli ovuli della metà della popolazione femminile...
@GustavinoBevilacqua @MelissaBearTrix
Avranno fatto i calcoli con una AI...
Mi sembra un titolo troppo "sinistroide" e poco potente.
La rete sociale senza algoritmi.
La rete sociale fatte di persone e non "followers."
La rete sociale che rispetta la "privacy" di tutti.
Porterei in evidenza un aspetto tecnico e meno opinabile.
Questo è il mio consiglio...
Non mi piace e non mi sembra neanche molto vero...
Il Fediverso è piuttosto un arcipelago fatto di differenti social-networks, quasi totalmente gestiti da privati cittadini salvo poche eccezioni, i quali si appoggiano in maggioranza su un solo protocollo (AP), sfruttando una rete decentralizzata ma non distribuita.
Io farei più leva sul fatto che è l'alternativa sana ai social-network privati e privativi.
Secondo me nemmeno rileggono quello che le LLM scrivono... Che poi scrivono troppo.
Una cosa che trova singolare delle LLM è che si comportano come le persone ignoranti.
Gli ignoranti stanno sempre sulla cattedra a dispensare lezioni su quello che non sanno. Le LLM fanno lo stesso.
Non sono un esperto di XML e stavo cercando di generare uno codice XSLT ed ho usato una LLM, ad ogni iterazione mi doveva fare la lezioncina, che...
Ma immagino che reiterare la spiegazione dia l'illusione a molte persone dell'autorevolezza dello strumento...
Però non si dovrebbe dire "il know-how" ?
Un altro punto che non mi convince è che il grafico "nasce imparato", quindi lo devi prendere sulla superbia non sull'umiltà
Comunque io ci sono cascato con un pollo (o un fesso) di più di una volta (tante volte), devi cercare un povero giovine che studia arti grafiche e gli proponi di fare le grafiche a titolo gratuito che tanto si farà tanta pubblicità, che vale molto più dei due spicci che gli potete offrire.
Questi poveri giovini sono così desiderosi di fare esperienza e portfolio, e di dimostrare quanto sono bravi che si passano i primi anni della loro carriera a lavorare gratis. Tanto, tutte le volte che uno dei poveretti prova a chiedere quanto meno un rimborso, scatta la fatidica frase, un classicone: «eh... Mio cugino (o nipote) ha Fotosciop sul suo computer, se mi chiedi soldi, allora me lo fai lui aggratise; non ti presentare mai più, ingrato... (questa parte va a bisbigliata fra identi) con tutta la pubblicità aggratise che ti sto facendo fare, dovresti essere tu a pagare me...».
Un'altra grande strategia è invece di promettere un onorario congruo e fare molti complimenti, ad ogni richiesta di anticipo glissare e inventarsi scuse plausibili, per poi finire col capolavoro finale e raccontare che l'organizzatore è scappato via con i soldi (generalmente e guarda caso proprio a Cuba) che non si può rintracciare, ma che comunque ribadire (molte volte) che l'unico che non ci ha rimesso è lui perché, comunque, si è fatta tanta pubblicità col suo lavoro.
Anche se poi alla fine il suo, tuo (ma anche mio) nome non te lo hanno mai fatto mettere da nessuna parte, se no caso mai in una fantomatica pagina di un collegamento rotto, sul sito temporaneo della manifestazione.
Ti garantisco che tutto questo funziona, sperimentato sulla mia pelle, li mortacci loro e di tutta loro progenie...
Qua c'è la leggenda che il Miami Club, usa l'autentica ricetta originale trafugata da Cuba durante uno dei vari esodi... 
Non sono un grande bevitore, ma ogni tanto ci portano dell'autentico Havana ron dall'Avana... 
Veramente... si scrive PAPÀ, non PAPA'... Porca miseria! 
I CEO sono quelli che la prima cosa che si fanno fare è rimuovere tutte le procedure di sicurezza che affliggono tutti i lavoratori dell'azienda tranne uno: lui.
Poi si prendono l'esclusiva sulla password, che generalmente è password. Caso mai qualunque furto informatico dovesse accadere ai loro dispositivi, per contratto (sono gli unici ad averlo) la colpa cade automaticamente al dipartimento di IT, che sono brutti e cattivi e fanno la vita impossibile a tutta l'azienda.
@ciccillo @GustavinoBevilacqua
Si infatti... quelli che è urgentissimo e poi spariscono per giorni e non si fanno trovare, e poi fanno finta di niente.