Post
-
RE: memare in Italia è diventato impossibilepostato in Uncategorized
@Scalva @coso_come_se_chiama questa non l'ho capita.
-
RE: Quando fai l'orto in queste settimane va cosìpostato in Uncategorized
@GustavinoBevilacqua @rapitadaglialieni @andre123 @sirpondo
quelli a sezione quadrata però sono una palla da pulire
-
RE: Through some extremely weird contortion I found a way to shave a byte offpostato in Uncategorized
@neauoire LOL. Hence the importance of ISO format dates, which are fixed width ;-)
-
RE: È il mese di 101 modi per cucinare le zucchine: ieri tagliate a pezzetti, infarinate con aggiunta di sale, pepe rosa e limone e fritte; oggi a rondelle e in teglia con olio, aglio pangrattato e origano.postato in Uncategorized
@GustavinoBevilacqua @ju la grappa di zucchine come is chiama, zappa? o grucchina?
-
RE: Ho bevuto un paulin.postato in Uncategorized
@matz e poi non hai potuto bere piú nient'altro, immagino
-
RE: Domani iniziano i mondiali di calcio!postato in Uncategorized
@GustavinoBevilacqua @guardaminfaccia @Scalva se i mariti fossero stati a vedere il tour de France ti potevi parlare di tour de force
-
RE: Domani iniziano i mondiali di calcio!postato in Uncategorized
@GustavinoBevilacqua @guardaminfaccia @Scalva ma da te venivano a turno o tutte insieme? 8-D
-
RE: Domani iniziano i mondiali di calcio!postato in Uncategorized
@GustavinoBevilacqua @guardaminfaccia @Scalva ah e giustamente avevano 90 minuti liberi mentre il marito guardava la partita
-
RE: Ho sempre fame.postato in Uncategorized
@BobbiArbore @GustavinoBevilacqua proprio una checca isterica (cit.)
-
RE: Anticipando la consueta polemica estiva sulle scarpe aperte, leggo con sgomento del rovinoso appoggio di Ben-Gvir al #TeamScarpeAperte, del quale mi pregio di far parte.postato in Uncategorized
@Yaku @LaVi @valhalla @barfly dovremmo indossare tutti degli scafandri quando in pubblico.
Più burka per tutti.
-
RE: Ho sempre fame.postato in Uncategorized
@BobbiArbore @GustavinoBevilacqua ma dai, non mi cascare sull'insulto sessista, fo
-
RE: Io però mi chiedo ancora perché vi sposate tipe che detestano i videogiochi e poi passate il matrimonio a litigare per questa cosapostato in Uncategorized
@junes @sans_serif_girl @GustavinoBevilacqua @Zambunny
certo, come no, piallati un'asse mentre sei a letto alle 10 di sera dopo aver lavorato per 12 ore e poi mi dici come va
-
RE: Io però mi chiedo ancora perché vi sposate tipe che detestano i videogiochi e poi passate il matrimonio a litigare per questa cosapostato in Uncategorized
@junes @sans_serif_girl @GustavinoBevilacqua @Zambunny
si ma il problema non è che videogioca, il problema è che non fa nulla per casa.
-
@Dunpiteog @guerrillastickers questa è una giusta osservazione; io ho problemi simili con piú di una canzone che è stata qui proposta, ma che è in qualche modo “totalizzanti”, ed a mio parere prelude a rapporti profondamente sbilanciati che sono all'in...postato in Uncategorized
@Dunpiteog @guerrillastickers questa è una giusta osservazione; io ho problemi simili con piú di una canzone che è stata qui proposta, ma che è in qualche modo “totalizzanti”, ed a mio parere prelude a rapporti profondamente sbilanciati che sono all'inizio e di cui solo per questo non sappiamo quanto saranno tossici (quanto ne abuserà il/la partner)
-
Nuova #sfida: elencare canzoni d'amore che non descrivano relazioni tossiche.postato in Uncategorized
Nuova #sfida: elencare canzoni d'amore che non descrivano relazioni tossiche.
Livello: estremamente difficile.
